incidente A26

Addio a Paolo Scerni, ennesima vittima d’incidente in A26

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ennesimo incidente mortale sulla A26 ieri sera alle ore 23 in direzione Alessandria, all’altezza di Rossiglione, tra i caselli di Ovada e Masone. A perdere la vita è stato Paolo Scerni, 46 anni, figlio dell’imprenditore Gianni Scerni, ex presidente del Genoa cfc.

Scerni è morto sul colpo mentre la persona che viaggiava con lui è rimasta ferita ed è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova.

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente l’auto su cui viaggiava Scerni si è schiantata contro un tir uscito contromano dall’area di servizio ‘Anzema’.

La Polstrada ha sequestrato auto e camion e i cellulari dei due conducenti mentre l’autista del camion è indagato per omicidio stradale.

Un messaggio di cordoglio anche dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e della Giunta per la scomparsa dell’imprenditore.

Il presidente Toti esprime “profonda vicinanza a Gianni Scerni, in un momento di immenso dolore. Ci stringiamo in un abbraccio alla famiglia di Paolo, velista, imprenditore nel settore marittimo e della logistica italiana e internazionale, conosciuto e stimato da un’intera comunità”.

Alla famiglia si stringe anche lo staff dell’Agenzia di ComunicazioneM&R Comunicazione” che ha conosciuto e lavorato con Paolo in più di un’occasione.

foto by telenord.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

La Procura dà l'ok alla revoca dei domiciliari per Toti. Caos nel PD per Ermini in Spininvest

Toti non andrà a processo

Accordo con la procura, di patteggiamento a due anni 1500 ore di lavori socialmente utili, …

LiguriaDay