incidente mortale

Autostrade: incidente mortale tra Arenzano e Genova Voltri

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Autostrade nel caos questa mattina a causa di un incidente mortale sulla A10 Genova-Savona. Il tratto autostradale interessato è stato riaperto poco prima delle 14.

L’incidente sì è verificato intorno alle 10 di questa mattina sulla A10 Genova-Savona al km 17,4. Coinvolta un’automobile e un camion.

Secondo le prime rilevazioni il conducente dell’auto ha violentemente tamponato il tir, tanto che l’abitacolo è rimasto schiacciato sotto il mezzo pesante. La vittima, morta sul colpo, potrebbe essere un uomo residente a Mondovì.

Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco di Multedo sia la squadra della sede centrale. La rimozione del mezzo è risultata particolarmente complessa a causa delle condizioni dell’auto ed si è potuto disincastrarla solo intorno alle 12:30.

L’incidente si è verificato in corrispondenza di un restringimento di corsia causato dai lavori in corso. Autostrade ha intanto comunicato che la coda era stata correttamente segnalata.

Non sono ancora state ricostruite le dinamiche precise del tamponamento.

 

foto by ivg.it
Condividi su

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Maltempo in Liguria, vento forte e previsioni di neve

Maltempo in Liguria, vento forte e previsioni di neve

Mentre il sole è tornato a splendere su Genova e su buona parte della regione, …

LiguriaDay