rsa varazze

Altri tre arresti per maltrattamenti in rsa Varazze

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le ordinanze di custodia cautelare dei giorni scorsi, che avevano portato all’arresto di 3 operatori socio-sanitari, sono emersi ulteriori elementi.

Gli sviluppi hanno portato all’arresto di altri 3 operatori sanitari, tutti italiani, in servizio presso la stessa rsa, “La Villa” di Varazze.

Ai tre, di 38, 46 e 50 anni, vengono contestati gli stessi reati che hanno portato agli arresti domiciliari delle loro colleghe, ossia maltrattamenti e violenza.

I tre operatori, arrestati nella mattinata odierna, usavano sfogare la loro rabbia su soggetti deboli, cagionevoli e indifesi con insulti, strattoni e violenze.

Prosegue intanto l’attività investigativa degli inquirenti con perquisizioni domiciliari presso le abitazioni degli indagati, a Genova, Stella (SV) ed Albisola Superiore(SV).

I provvedimenti restrittivi sono stati disposti su richiesta della Procura della Repubblica di Savona vista la pretestuosità dei motivi delle aggressioni, che ha rivelato la pericolosità degli indagati ed il rischio di reiterazione del reato.

foto by genova.24
Condividi su

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Donatori di organi in Liguria: la Regione fissa il nuovo obbiettivo

In un momento particolarmente importante per i trapianti in regione, dal primo trapianto di rene …

LiguriaDay