Fifs proroga iscrizioni

FIFS Calcio proroga le Iscrizioni al Corso Allenatori CONI 1°Livello Calcio da Sala

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Federazione Italiana Football Sala (FIFS) proroga le Iscrizioni al Corso Allenatori 1°Livello CONI Calcio da Sala fino a venerdì 15 gennaio alle ore 14.

Il Corso si terrà nella modalità On-Line a partire da lunedì 18 gennaio e prevede un totale di 16 ore suddivise in lezioni da 2 ore ciascuna, oltre ad un esame finale scritto per il Conseguimento della Certificazione CONI di 1°Livello di Allenatore di Calcio da Sala.

Si ricorda inoltre che il Corso allenatori 1° Livello abilita per il Settore giovanile, Attività promozionale e regionale FIFS maschile e femminile e NON abilita ad attività FIGC.

Per qualsiasi informazione:

Amministrazione FIFS
Telefono +39348750 2634 / +39349 312 5140
E-mail amministrazionefifs@gmail.com

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Wings For Life World Run 2024

Aperte le iscrizioni per la Wings for Life World Run 2024

Torna la Wings for Life World Run, la gara benefica che si corre in contemporanea …

LiguriaDay