accensione riscaldamento

Impianti di riscaldamento: il Comune autorizza l’accensione sino a 18 ore contro il freddo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stata emessa questa sera l’ordinanza del sindaco che autorizza, dal 12 al 27 gennaio 2021, l’accensione degli impianti di riscaldamento sino ad un massimo di diciotto ore giornaliere a regime normale (temperatura negli ambienti: 20° con 2° di tolleranza), oltre a sei ore a regime attenuato (temperatura negli ambienti: 16° con 2° di tolleranza).

La decisione è stata adottata per garantire un adeguato livello di comfort considerando la situazione climatica, che si prevede in peggioramento nei prossimi giorni con temperature che arriveranno a sfiorare lo zero, specialmente nelle località delle alture.

Ma non solo. Il Comune ha deciso per il prolungamento dell’accensione dei termosifoni anche prendendo atto delle misure per il contenimento del Covid-19 che stabiliscono che i cittadini debbano trascorrere molto più tempo nelle proprie abitazioni. Dovendo trascorrere più tempo in casa, aumenta conseguentemente l’esigenza di avere le mura domestiche calde.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

IT-alert a Busalla: previsto domani un nuovo test

IT-alert a Busalla: previsto domani un nuovo test

Nella mattinata di domani, martedì 30 gennaio, un nuovo test dell’IT-alert interesserà un’area di 2km …

LiguriaDay