Ha aggredito l’anziano nonno che non voleva farlo entrare in casa. Un giovane di 19 anni residente a Sestri Ponente, noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti violenti, è stato arrestato per aggressione, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.
Il ragazzo ha atteso il nonno davanti a casa tutta la mattina, fino al suo rientro in Via Olivia. Alla richiesta di farlo entrare l’anziano si è rifiutato ed è iniziata la discussione sfociata poi in violenza.
Dopo aver spintonato a terra il nonno, il giovane è entrato in casa lasciando l’anziano fuori dalla porta. L’uomo fortunatamente è stato in grado di chiedere aiuto e, soccorso dai vicini, ha allertato le forze dell’ordine.
Ai militari, l’anziano ha dichiarato che il nipote si era presentato alla sua dimora già nei giorni scorsi in cerca di soldi.
Ai ripetuti rifiuti, il diciannovenne gli avrebbe prima rotto il cellulare e poi danneggiato il campanello e la porta di casa insieme allo specchietto della macchina.
L’ultima discussione, avvenuta sabato sera, è degenerata con l’aggressione dell’anziano da parte del nipote e nell’arresto del giovane.