vaccini somministrati liguria

Toti: la Liguria tra le prime regioni per vaccini somministrati

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

412 i nuovi casi di coronavirus secondo il bollettino Alisa/Regione Liguria a fronte di 3505 tamponi eseguiti.

Di seguito il dettaglio dei nuovi casi in base alla residenza della persona testata:

  • IMPERIA (Asl 1): 58
  • SAVONA (Asl 2): 98
  • GENOVA: 174 di cui:
    – Asl 3: 127
    – Asl 4: 47
  • LA SPEZIA (Asl 5): 82
  • Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0

Gli ospedalizzati sono al momento 727 (dato in calo rispetto i giorni passati) di cui 63 in terapia intensiva.

Il presidente Toti, rispetto l’emergenza in Liguria: “Oggi è il primo giorno di lavoro dei nuovi vertici della sanità. Un’occasione buona per augurare loro buon lavoro. So che sono in piena attività per fare in modo che prosegua il lavoro in tutti i nostri ospedali”.

Per quanto riguarda i vaccini – ha continuato il governatore ligure – anche oggi stiamo vaccinando e domani saranno di nuovo tutti attivi i luoghi di somministrazione. In Liguria sono già stati somministrati, secondo i dati del report nazionale, oltre il 7% dei vaccini arrivati, mancano ancora i dati di Imperia che faranno salire al 9% il dato delle somministrazioni. Siamo comunque tra le prime sei regioni italiane per vaccini inoculati. Lunedì ci dovrebbe arrivare un ulteriore quantitativo di vaccini e proseguiremo su questa strada”.

foto by ivg.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

covid liguria

Covid: la Liguria resta in zona gialla

Sono 1946 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria a fronte di 5754 test molecolari e 5335 …

LiguriaDay