ciclabile sospesa

Pista ciclabile di Corso Italia sospesa il 22 e 23 dicembre

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le polemiche dei giorni scorsi dovute all’apertura dell’Esselunga in Via Piave l’assessore Campora ha anticipato la sospensione della pista ciclabile in Corso Italia per il 22 e 23 dicembre.

Le polemiche sono nate dal traffico in tilt nelle zone di Albaro e la Foce dovuto alle lunghe code davanti al nuovo supermercato. A chiedere l’intervento era stato il presidente del Municipio Medio Levante Francesco Vesco.

A fronte di un’interrogazione di Mariajosè Bruccoleri (Italia Viva), l’assessore Campora ha risposto: “Non intendiamo sospendere la pista ciclabile durante l’inverno ma lo faremo in alcuni periodi come quello del Salone Nautico. Visto che siamo nel periodo natalizio che sarà seguito da una lunga chiusura abbiamo preso una decisione stamattina, che è sospendere l’efficacia delle piste ciclabili il 22 e 23 dicembre, per 48 ore. Abbiamo già dato incarico agli ispettori di zona di fare un mese di monitoraggi in modo tale da verificare se è opportuno effettuare modifiche come ingressi in rotatoria e sensi unici. Organizzeremo anche un incontro coi residenti del Municipio Medio Levante e con Esselunga per la gestione del parcheggio”.

Per due giorni Corso Italia tornerà quindi a due corsie per senso di marcia.

foto by Genovatoday.it

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Arrestato il Boss della Mafia Turca Baris Boyun a Viterbo

In un’operazione congiunta delle forze dell’ordine italiane e dell’Interpol, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia (Dda) …

LiguriaDay