allerta neve Liguria

Nuova allerta neve in Liguria, prevista la zona arancione sul Ponente

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora allerta pioggia e neve in Liguria nelle prossime ore.

Arpal annuncia che a partire da domani mattina e fino al pomeriggio, o alla sera a seconda delle zone, scatterà una allerta Gialla (media) su tutta la regione con una eccezione per l’entroterra di Ponente dove per un periodo diventerà anche Arancione (media). Previste anche intense mareggiate per venti da Sud.

Foto by: La Repubblica
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Allerta gialla neve

Allerta gialla per neve e rovesci intensi, alcuni disagi nella notte

E’ tornato il maltempo in Liguria, dopo una notte di pioggia, adesso si entra nel …

LiguriaDay