chiude reparto covid

Genova: chiude reparto covid al San Martino

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo il nuovo bollettino emesso da Alisa/Regione Liguria nelle ultime 24 ore sono stati registrati 570 nuovi positivi su 5705 tamponi eseguiti.

I ricoverati scendono ancora e sono attualmente 1189 di cui 114 in terapia intensiva.

E oggi è stato chiuso anche un reparto covid al policlinico San Martino. Il reparto, aperto il 15 ottobre, ha ospitato in questi 42 giorni ben 150 pazienti.

E il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti afferma: “Iniziamo la giornata con una bella notizia. Continua a calare la pressione sui nostri ospedali, diminuiscono i ricoverati in Liguria, così come il numero di accessi in ambulanza. Piccoli grandi risultati che dobbiamo al lavoro straordinario della nostra sanità: grazie a medici, infermieri, operatori sanitari che dietro quelle mascherine, con coraggio e incessante impegno, ci stanno aiutando nella battaglia più difficile. Non abbassiamo la guardia, non è finita”.

Di seguito il dettaglio dei nuovi positivi sul territorio regionale:

  • Imperia, ASL 1: 69 casi (21 contatto di caso confermato, 48 attività screening)
  • Savona, ASL 2: 81 casi (15 contatto caso confermato, 66 attività screening)
  • Genova, ASL 3: 365 (100 contatto caso confermato, 245 attività screening, 20 settore sociosanitario)
  • Chiavari, ASL 4: 4 (2 contatto caso confermato, 2 attività screening)
  • La Spezia, ASL 5: 51 (21 contatto caso confermato, 30 attività screening)

 

foto by la stampa.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

covid liguria

Covid: la Liguria resta in zona gialla

Sono 1946 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria a fronte di 5754 test molecolari e 5335 …

LiguriaDay