iscrizioni clinic webinar prorogate

FIFS: aperte le iscrizioni al Clinic webinar di dicembre con Fulvio Colini

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La FIFS, la Federazione Italiana Football Sala, in collaborazione con Futsal Academy e la rivista Futsal Fashion, organizza il 13 dicembre dalle ore 20.30 alle 22.30 un Clinic on line per allenatori da remoto.

In veste di relatore Fulvio Colini, l’allenatore più longevo e vincente del futsal italiano, che parlerà de: “Lo sviluppo tattico del futsal” e della “Figura e costruzione del coach.”

Colini è l’unico allenatore italiano ad aver conquistato la Uefa Futsal Cup (la Champions League del Futsal) con il Montesilvano nel 2011.

Nel suo palmares ci sono anche 5 scudetti vinti con 5 squadre diverse: Roma RCB, Montesilvano, Luparense, Pescara e Italservice Pesaro (l’ultimo tricolore assegnato Dalla Divisione Calcio a 5 nel 2019 prima del Covid 19), 5 Coppa Italia e 7 Supercoppa Italiana.

Come premi individuali, Colini nel 2011 è stato insignito dell’Umbro Futsal Awards di Futsal Planet come miglior allenatore del mondo, mentre nel 2019 ha conquistato il prestigioso premio “Panchina d’Oro” come miglior allenatore della stagione.

Il Clinic è aperto alla partecipazione degli Allenatori Sordi, in quanto vi sarà la presenza del Sig. Cericola, che fornirà il Servizio LIS. 

Per qualsiasi informazione si può contattare l’amministrazione FIFS:

Telefono +39 348 750 2634

Per iscrizione E-mail: amministrazionefifs@gmail.com

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Sinner si arrende ad Alcaraz in cinque set Djokovic si ritira, Sinner diventa automaticamente primo del mondo ATP Roland Garros, Sinner rimonta Moutet e va ai quarti di finale

Sinner si arrende ad Alcaraz in cinque set

A sorpresa, dopo un’estenuante partita di oltre 4 ore, il sogno azzurro di 4 finali …

LiguriaDay