Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Corso Allenatori 1° Livello CONI Calcio da Sala. A comunicarlo è la FIFS, Federazione Italiana Football Sala in una nota.
Le iscrizioni saranno aperte fino a martedì 10 novembre. Il corso è a numero chiuso e prevedere un numero massimo di 25 partecipanti. Le lezioni si terranno in modalità online a partire dal 16 novembre 2020.
Il Corso, organizzato in collaborazione col Settore Formazione OPES Italia, prevede un totale di 16 ore suddivise in lezioni da 2 ore ciascuna, al termine delle quali il candidato sosterrà un esame finale scritto per il Conseguimento della Certificazione CONI di 1°Livello di Allenatore di Calcio da Sala.
Il Corso allenatori 1° Livello abilita per il Settore giovanile, per l’attività promozionale e per l’attività regionale FIFS maschile e femminile. Non abilita invece ad attività FIGC.
Per iscriversi si può contattare la FIFS tramite email: amministrazionefifs@gmail.com o telefonicamente ai numeri +39 3487502634 / +39 3493125140.
C.B.