Fifs proroga iscrizioni

FIFS apre le iscrizioni al Corso per Allenatori 1° Livello

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Corso Allenatori 1° Livello CONI Calcio da Sala. A comunicarlo è la FIFS, Federazione Italiana Football Sala in una nota.

Le iscrizioni saranno aperte fino a martedì 10 novembre. Il corso è a numero chiuso e prevedere un numero massimo di 25 partecipanti. Le lezioni si terranno in modalità online a partire dal 16 novembre 2020.

Il Corso, organizzato in collaborazione col Settore Formazione OPES Italia, prevede un totale di 16 ore suddivise in lezioni da 2 ore ciascuna, al termine delle quali il candidato sosterrà un esame finale scritto per il Conseguimento della Certificazione CONI di 1°Livello di Allenatore di Calcio da Sala.

Il Corso allenatori 1° Livello abilita per il Settore giovanile, per l’attività promozionale e per l’attività regionale FIFS maschile e femminile. Non abilita invece ad attività FIGC.

Per iscriversi si può contattare la FIFS tramite email: amministrazionefifs@gmail.com o telefonicamente ai numeri +39 3487502634 / +39 3493125140.

C.B.

Foto by: FIFS.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Sinner batte Medvedev in semifinale a Miami

Sinner batte Medvedev in semifinale a Miami

Un Sinner suntuoso domina la semifinale degli Open di Miami, battendo Daniil Medvedev in due set …

LiguriaDay