anticipato pagamento pensioni

Covid: per evitare assembramenti anticipato pagamento delle pensioni

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come già accaduto nei mesi precedenti anche per il mese di novembre sarà anticipato il pagamento delle pensioni. Questo per cercare di diradare il più possibile le code agli sportelli postali.

A darne notizia il comunicato stampa dall’Inps.

A partire dal 27 di ottobre Poste Italiane comunica quindi che saranno accreditate le pensioni per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

A Genova, grazie agli 88 ATM presenti sul territorio, i titolari di: carta Postamat, Carta Libretto, Postepay Evolution potranno prelevare i contanti senza doversi recare allo sportello.

In caso fosse necessario ritirare la pensione in contanti bisognerà presentarsi presso gli uffici postali rispettando la turnazione alfabetica riportata di seguito:

– I cognomi dalla A alla B martedì 27 ottobre;

– dalla C alla D mercoledì 28 ottobre;

– dalla E alla K giovedì 29 ottobre;

– dalla L alla O venerdì 30 ottobre;

– dalla P alla R sabato mattina 31 ottobre;

– dalla S alla Z lunedì 2 novembre.

È inoltre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp al numero 371 5003715. Una volta avviata la chat e indicato il comune, indirizzo e numero civico viene indicato all’utente l’ufficio postale più vicino e il primo appuntamento disponibile.

foto by gioia.net
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

covid liguria

Covid: la Liguria resta in zona gialla

Sono 1946 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria a fronte di 5754 test molecolari e 5335 …

LiguriaDay