covid germania liguria

Liguria e Campania inserite nella “black list” dalla Germania come zone a rischio

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

E dopo la Svizzera anche la Germania inserisce la Liguria tra le zone a rischio covid-19.

Sulla pagina web dell’istituto Robert Koch di Berlino, un’organizzazione che fa parte del ministero della salute tedesco, si trova l’inserimento della Liguria e la Campania tra le zone “rosse”.

Inserite nell’elenco anche la Francia quasi per intero, l’Olanda e Malta.

L’inserimento nella “black list” delle zone a rischio potrebbe essere un altro duro colpo per il turismo e l’economia ligure. Con questo provvedimento il ministero degli Esteri sconsiglia infatti di recarsi nelle regioni segnalate se non in casi di assoluta necessità a partire da sabato 17 ottobre.

Sul sito del ministero degli esteri tedesco si legge: “Nelle regioni Campania e Liguria l’incidenza del Covid è superiore ai 50 contagi per 100.000 abitanti in una settimana e perciò sono incluse nelle zone a rischio”.

L’inserimento di una regione o zona come “a rischio” implica che al ritorno in  Germania sia d’obbligo sottoporsi ad una quarantena di 14 giorni oppure al tampone.

foto by ivg.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

covid liguria

Covid: la Liguria resta in zona gialla

Sono 1946 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria a fronte di 5754 test molecolari e 5335 …

LiguriaDay