incendio uscio

Incendio a Uscio: si sospetta matrice dolosa

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Incendio ad Uscio ieri notte in un magazzino di stoccaggio di rifiuti inerti.

L’allarme è scattato intorno all’1.15. L’incendio è stato domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Rapallo, con l’appoggio di due autobotti per la riserva idrica e il carro autoprotettori per la sostituzione delle bombole di aria respirabile, coadiuvati dai colleghi di Chiavari e di Genova.

Le operazioni di bonifica si sono concluse intorno alle 6 del mattino.

L’incendio ha distrutto gli uffici, due auto e due camion della ditta “Colle Caprile”, il cui titolare è Roberto Aloia, candidato sindaco e ora parte dell’opposizione che afferma: “I container distano almeno 200 metri dai camion, da questo dato si possono trarre le conclusioni. Solo i camion erano assicurati. Il danno si aggira sui 400.000 euro”.

L’origine del rogo sembra dolosa visto che gli incendi sono scoppiati a poca distanza l’uno dall’altro.

L’area è stata comunque messa sotto sequestro per consentire gli opportuni rilievi e per individuare le cause che hanno scatenato l’incendio. Le indagini saranno svolte dai carabinieri e dai Vigili del fuoco e si spera che le telecamere di sorveglianza possano avere ripreso eventuali passaggi sospetti.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay