Commento Toti elezioni USA

Obbligo mascherine all’aperto: Toti dice no

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo le indiscrezioni trapelate sul nuovo dpcm, tra le misure per contenere l’emergenza sanitaria ci sarebbe l’obbligo della mascherina h24 su tutto il territorio nazionale.

Non si fa attendere la risposta del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti che commenta: “Sarebbe un passo indietro francamente inaccettabile. Ritengo che un provvedimento universale e identico per tutto il Paese senza tenere conto delle varie situazioni sia un passo indietro. Francamente un provvedimento che dovesse in qualche modo colpire i poteri delle Regioni lo riterrei gravemente intollerabile”.

E infatti, in Liguria, l’obbligo della mascherina h24 è stato introdotto solo nelle zone ritenute “a rischio” come il centro storico a Genova o in provincia di La Spezia.

Il premier Conte ha però sottolineato che: “Ora serve cautela, meno libertà per preservare la salute di tutti”. Parole forti che potrebbero voler significare una limitazione alle decisioni da parte delle regioni in tema di contenimento dei contagi come già avvenuto per la chiusura delle discoteche.

Non possiamo assistere al ritorno di un lockdown strisciante”, ha detto Toti.

 

foto by huffingtonpost.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

covid liguria

Covid: la Liguria resta in zona gialla

Sono 1946 i nuovi positivi al coronavirus in Liguria a fronte di 5754 test molecolari e 5335 …

LiguriaDay