ritrovati cinque corpi liguria

Ritrovati cinque corpi in Liguria dopo nubifragio

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Liguria e sul Piemonte tra giovedì e venerdì si lascia alle spalle un tragico bilancio.

Cinque corpi sono stati ritrovati tra Sanremo e Ventimiglia. Il primo è stato avvistato tra i detriti vicino la zona di Tre Ponti a Sanremo. Il secondo vicino la scogliera. Un altro cadavere è stato ritrovato sulla spiaggia a Ventimiglia mentre un altro lungo il Roya. Il quinto corpo è stato individuato invece a Santo Stefano al Mare. Al momento nessuno dei cadaveri è stato identificato e i carabinieri insieme alla Guardia Costiera stanno procedendo con le indagini.

Il presidente della Regione Toti commenta: “Posso ribadire che noi non abbiamo dispersi tra popolazione ligure, turisti o allarmi lanciati da barche in navigazione. È possibile che si tratti di persone decedute nella vicina Francia e portate sulle nostre coste o di persone per cui nessuno aveva lanciato l’allarme. Vi terremo aggiornati, ma la Prefettura di Imperia ci ha ribadito che a questure, carabinieri e posti pubblici nessuno è stato denunciato come scomparso. Sono persone di cui non conosciamo la nazionalità né la provenienza e riteniamo che non vengano dalle zone liguri colpite dall’alluvione” ha concluso.

E nel frattempo una prima stima parla di danni per 30 milioni di euro per la Liguria per i quali è stata inoltrata la richiesta dello stato di emergenza al presidente del Consiglio dei Ministri.

Foto by ansa.it

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Dal Cuore alle Mani: Dolce & Gabbana incantano Milano

Nella splendida cornice di Palazzo Reale, un gioiello dell’architettura neoclassica nel cuore di Milano, Dal …

LiguriaDay