atp rimborso abbonamenti La presidente AMT indagata per la fusione con ATP rimane al suo posto

Atp: attivata procedura per rimborso abbonamenti

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo Amt anche Atp Esercizio ha attivato la procedura per richiedere la compensazione degli abbonamenti annuali non utilizzati a causa del lockdown. Al momento, vista l’imminente riapertura della scuola, il prolungamento dell’abbonamento riguarderà esclusivamente i possessori della Carta Verde, dedicata agli under 26.

Saranno successivamente attivate le procedure per gli altri abbonamenti.

L’azienda spiega in una nota: “Procederemo nei confronti degli aventi diritto al rimborso prolungando la durata dell’abbonamento in oggetto fino al 30 novembre 2020. Gli aventi diritto all’estensione della validità dell’abbonamento sono gli studenti in possesso di abbonamento annuale con data di inizio validità tra l’1 e il 30 settembre 2019″.

Per poter ottenere il prolungamento dell’abbonamento bisognerà inoltrare richiesta on line sul sito di Atp Esercizio.

Per poter utilizzare i mezzi Atp bisognerà essere in possesso di: documento di identità, abbonamento con inizio validità settembre 2019, PDF ricevuto dall’Azienda via e-mail (con scadenza al 30 novembre 2020 dell’abbonamento sopraindicato). I documenti dovranno essere mostrati in caso di verifica.

Foto by farodiroma.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Dal Cuore alle Mani: Dolce & Gabbana incantano Milano

Nella splendida cornice di Palazzo Reale, un gioiello dell’architettura neoclassica nel cuore di Milano, Dal …

LiguriaDay