ragazza colpita alla testa

Ragazza colpita alla testa: identificato conducente furgoncino

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato identificato l’uomo che il 26 agosto era alla guida di un furgoncino trasportante delle tavole di legno. Una delle tavole, assicurata in maniera non corretta, è scivolata di lato e ha colpito alla testa una ragazza. La ragazza si trovava a Bargagli in compagnia della madre e si stava dirigendo verso la fermata del bus per rientrare a Genova.

Il conducente ha proseguito senza fermarsi a prestare soccorso alla giovane che è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale San Martino.

La Polizia Stradale ha immediatamente acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza che non consentivano la lettura della targa. E’ stato però possibile leggere la marca del veicolo e procedere quindi all’identificazione del mezzo.

Il veicolo è stato localizzato in Valle Fontanabuona e si è potuti risalire all’identità del conducente, un uomo di 50 anni di Genova.

Oltre alla sanzione al conducente per violazione del Codice della Strada, la ragazza potrà agire con un’azione legale per risarcimento del danno subito.

Foto by GeoNews.it
Condividi su

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

L'oblio oncologico diventa legge

L’oblio oncologico diventa legge, approvato al Senato il testo unico in 5 articoli

L’oblio oncologico diventa legge. Divieto di richiedere informazioni sullo stato di salute dopo 5 anni …

LiguriaDay