sequestrati 76 kg di droga

Sequestrati 76 kg di droga: arrestato conducente

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sequestrati 76 kg di droga dalla guardia di finanza del comando provinciale di Genova.

Il carico di marijuana si trovava su un tir con targa slovena proveniente dalla Spagna. Il controllo, avvenuto nell’ambito delle ordinarie attività di verifica, si è svolto presso un’area di servizio di Vezzi Portio (SV) sull’autostrada in direzione Genova.

L’ispezione del rimorchio, per la quale è stata utilizzata anche l’unità cinofila della compagnia di Savona, ha portato alla luce un carico di 68 buste contenenti marijuana, per un peso di quasi 76 kg. Un quantitativo sufficiente a produrre incassi per circa mezzo milione di euro.

L’autista, un cittadino sloveno di 45 anni, è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

Sono in corso ulteriori accertamenti e indagini per individuare sia i destinatari del carico che gli altri responsabili coinvolti nella vicenda.

foto by ivg.it

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Sciopero nazionale dei taxi, le ragioni

Lo sciopero nazionale dei taxi è ufficialmente iniziato anche a Genova nella speranza di dare …

LiguriaDay