sparatoria spotorno

Tragedia sfiorata: entra con un fucile in un locale di Spotorno

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sparatoria evitata a Spotorno. Momenti di tensione ieri notte a Spotorno dove, verso le 3 del mattino, un uomo di 37 anni è arrivato nei pressi di un pub imbracciando un fucile calibro 12. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

Intorno alle 23 l’uomo aveva già dato in escandescenze davanti un hotel, tanto che era stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il trentasettenne era stato condotto in caserma e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Qualche ora dopo, intorno alle 3, R.G. si è ripresentato di fronte lo stesso hotel minacciando i dipendenti. Si è poi spostato vicino un pub di Spotorno, dove è arrivato imbracciando un fucile calibro 12 e urlando frasi minacciose.

La rapida reazione di uno dei clienti e l’intervento di ben 5 pattuglie dei carabinieri hanno scongiurato la sparatoria. Dopo essere stato disarmato e bloccato l’uomo è stato condotto al carcere di Marassi per accertamenti, ma non ha spiegato le ragioni del suo gesto.

 

Condividi su

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Autostrade liguri Autostrada Tempi di percorrenza oggi Liguria Today

Tempi di percorrenza autostrada

I tempi di percorrenza sulla rete autostradale ligure. *tutti gli aggiornamenti sul traffico sono aggiornati alle ore 18 del giorno precedente la data di riferimento.

LiguriaDay