incendio a voltri

Incendio a Voltri: mille metri quadrati di bosco distrutti

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio è divampato un incendio nell’entroterra di Voltri. La zona interessata è quella di Cannellona, nei boschi di Fiorino.

Sul posto sono immediatamente intervenute due squadre dei vigili del fuoco, l’elicottero della Regione e i volontari dell’anti-incendio boschivo. Fortunatamente il rogo è stato tenuto sotto controllo nonostante il forte vento di tramontana che avrebbe potuto spingere il fuoco verso le zone abitate. Secondo una stima più di mille metri quadrati di zona boschiva sono andati in fumo. Sul posto restano i volontari per monitorare un’eventuale ripresa dell’incendio e per le operazioni di bonifica.

L’incendio è stato tenuto lontano dalle abitazioni e non si registrano per il momento feriti o ulteriori danni.

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio che potrebbe essere di natura dolosa.

 

Foto by Primocanale.it

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Ilaria Salis scarcerata

Arresti domiciliari per Ilaria Salis

Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest per essere trasferita agli arresti domiciliari. Pagata …

LiguriaDay