Italia in Comune scarica Massardo e lo invita a ritirarsi

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La lista fondata dal dissidente grillino Pizzarotti ha sostenuto fin dalla prima ora la candidatura del professore ma ora, al fine di realizzare un unico fronte anti Toti, vira su Sansa e invita Massardo a ritirarsi dalla corsa di candidato presidente per unirsi con il centro sinistra.

Non è ancora arrivata una risposta ufficiale ma è chiaro che per Massardo il passo indietro non sembra conveniente. Italia Viva e Alleanza Civica stanno valutando di puntare su di lui sperando di attrarre tutta l’area moderata della sinistra e anche qualche scontento di centro destra.

I malumori di un certo elettorato del PD possono anche far ben sperare in un voto disgiunto a favore di Massardo presidente assicurando al professore non solo l’elezione in consiglio regionale, ma anche la possibilità di portare un buon risultato elettorale.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Si aprono i lavori al G7 in Puglia

Si aprono i lavori al G7 in Puglia

È iniziato oggi il summit del G7 a Borgo Egnazia, nella regione della Puglia, che …

LiguriaDay