Sansa il candidato anti Toti per PD e M5S alle prossime regionali

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ Ferruccio Sansa, giornalista de “Il Fatto Quotidiano” e figlio dell’ex sindaco di Genova, il candidato che ha messo d’accordo, dopo mesi di trattative, PD e Movimento 5 Stelle.

Rimane fuori dall’accordo Italia Viva che dovrà ora decidere se sostenere il professor Massardo o scegliere un nuovo candidato. In pole position Elisa Serafini, ex assessore alla cultura di Genova, che a maggio ha scritto un libro contro il sindaco Bucci con ampie critiche anche al governatore Toti.

 

Foto by Il Fatto Quotidiano

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Camera del Consiglio Nazionale

La funzione originaria della politica

La politica nel suo significato originario e più nobile è una scienza e non una …

LiguriaDay