Piazza Soziglia: Rogo nella notte, distrutto il negozio Kasanova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Sono ancora da chiarire le cause che hanno scatenato l’incendio divampato stanotte in piazza Soziglia e che ha distrutto il negozio di oggetti per la casa ed elettrodomestici Kasanova. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno notato il fumo uscire dal negozio.

I vigili del fuoco sono giunti con due squadre ma, nonostante il tempestivo intervento, sono riusciti a spegnere l’incendio dopo due ore e mezza di lavoro e la gran parte della merce è andata distrutta.

I vigili, dopo aver verificato che non fossero presenti persone all’interno del negozio, hanno fatto evacuare per sicurezza gli abitanti del palazzo e non si registrano fortunatamente feriti o intossicati. Ora bisognerà chiarire cosa è realmente accaduto e cercare di risalire all’origine dell’incendio e a eventuali responsabilità.

 

Foto by Giacomo Vallarino (Facebook)

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Dal Cuore alle Mani: Dolce & Gabbana incantano Milano

Nella splendida cornice di Palazzo Reale, un gioiello dell’architettura neoclassica nel cuore di Milano, Dal …

LiguriaDay