Revoca della concessione ad Autostrade, Toti: “basta che decidano”

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alle 22 di oggi è prevista la riunione del Consiglio dei Ministri per la pronuncia definitiva sull’ipotesi della revoca della concessione ad Autostrade per l’Italia (Aspi).

Secondo il Governatore ligure “Qualsiasi decisione è meglio di questa palude di propaganda che sta affondando la Liguria e il Paese. Il governo scelga. Non spetta alla Regione che non conosce le carte, non è parte di un contratto di concessione: sta solamente subendo i danni di un braccio di ferro infinito. In due anni non si è ritirata la concessione, non si è confermata la concessione, non si è fatta partire l’agenzia per il controllo delle infrastrutture e, al contempo, si ispezionano tutte le gallerie in un solo mese alla partenza della stagione estiva”.

Regione Liguria ha avviato una causa nei confronti di Mit e Aspi.

Foto by Meteoweek

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Giovanni Toti “si scusa” e spera nella grazia

Giovanni Toti “si scusa” verso la revoca dei domiciliari

Capita spesso che un bimbo ottenga con un semplice e maldestro “scusa” il perdono dei …

LiguriaDay