Ex fidanzato prova a buttarla dal balcone: salvata in extremis

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Salvata dalla polizia mentre il suo ex cercava di gettarla dal balcone. E’ accaduto ieri in Via Trento a Genova, nella zona di Albaro, dove un uomo di 44 anni ha aggredito la fidanzata.

Secondo la ricostruzione dei poliziotti il quarantenne era in un locale in forte stato di ubriachezza quando ha iniziato a dare segni di forte agitazione per poi uscire e dirigersi verso la casa della donna lì vicino.

Il proprietario del locale ha allertato i poliziotti che, una volta arrivati, hanno sentito delle urla e si sono diretti verso l’appartamento dove hanno trovato l’uomo che cercava di trascinare la compagna, già ferita al viso e alla testa, verso il balcone.

Mentre lo arrestavano, l’uomo ha reagito con violenza anche nei confronti degli agenti, colpendoli e minacciandoli di morte.

 

Foto by: Ansa.it Liguria

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Processo per falso testamento, in ballo 3 milioni di euro

Falsifica testamento, di 3 milioni di euro, rischio processo

Una 65enne genovese è sotto processo con l’accusa di aver creato un falso testamento da …

LiguriaDay