Viabilità e festività natalizie, il piano regionale per le autostrade

Autostrade, De Micheli su FB: i controlli non potevano essere rinviati

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Non potevamo rinviare i controlli, come qualcuno ci chiede, perché non si può mettere tra parentesi la sicurezza. Non potevamo non intervenire in una situazione che è il risultato di controlli svolti in passato dal concessionario, e che oggi sono anche oggetto di indagine da parte della magistratura ligure“.

E continua: “Per la Liguria vogliamo la sicurezza che non accada più quello che purtroppo è avvenuto nel passato: quando è stato pagato un tributo inaccettabile“.

Non si fa attendere la replica del presidente della Regione Giovanni Toti: “Quante bugie in un solo post Facebook caro ministro De Micheli. La verità, purtroppo, è che lei e il suo Ministero non volete assumervi la responsabilità di nulla o forse non ne siete capaci“.

Nel frattempo, anche oggi si riscontrano problemi già dal mattino. I turisti provano ad evitare gli ingorghi serali anticipando il rientro ma nonostante la precauzione code di chilometri si registrano sulla A7 in direzione Milano, in A10 direzione Genova e sulla A26 in direzione Gravellona Toce.

Foto by: Sky Tg24

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Processo per falso testamento, in ballo 3 milioni di euro

Falsifica testamento, di 3 milioni di euro, rischio processo

Una 65enne genovese è sotto processo con l’accusa di aver creato un falso testamento da …

LiguriaDay