Aperto il nuovo blocco operatorio al San Martino di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La realizzazione del nuovo blocco operatorio dell’ospedale San Martino è iniziata nel 2015 con il bando di gara ed è frutto di un investimento di 21 milioni di euro. La palazzina di due piani è composta da 10 sale operatorie, di cui una dedicata alla chirurgia robotica.

Il direttore generale dell’ospedale Giovanni Ucci lo definisce “Un risultato eccezionale che sottolinea il valore del lavoro di squadra. Se San Martino è riuscito a centrare l’obiettivo nei tempi previsti superando gli imprevisti e le difficoltà incontrate nel percorso è stato solo grazie alla determinazione, alla collaborazione e alla coesione di tutte le componenti, con il costante supporto da parte della Regione”.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Fibrosi cistica: il Cystic Fibrosis Trust sostiene la ricerca del Gaslini

Fibrosi cistica: il Cystic Fibrosis Trust sostiene la ricerca del Gaslini

Una nuova partnership per la ricerca sulla fibrosi cistica: da Londra il Cystic Fibrosis Trust …

LiguriaDay