Le Ninfee di Monet arrivano a Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 12 giugno saranno le protagoniste della mostra su Monet a Palazzo Ducale

Le Ninfee di Monet sono arrivate a Genova, prese in carico dalle restauratrici del Laboratorio Regionale di Restauro di Regione Liguria per il rapporto sulle condizioni del quadro.

Dal 12 giugno saranno in mostra a Palazzo Ducale per “Cinque minuti con Monet”: un incontro diretto col capolavoro, per riscoprire la contemplazione davanti all’arte, in totale sicurezza.

Foto by: Ansa

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Fabrizio De André: un omaggio al ‘Nostro amico fragile’

Un percorso artistico sul maggiore esponente della canzone d’autore Genovese, che s’inserisce all’interno di molte …

LiguriaDay