Autostrade: giorni difficili in valle Stura. Casello di Masone chiuso sino al 19 giugno

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si preannunciano altri giorni difficili in valle Stura

A causa di una frana sulla rampa di accesso all’autostrada A26, il casello di Masone resterà chiuso al fino alle 20 del 19 giugno in entrambe le direzioni, con entrata consigliata Ovada.

Sarà una settimana molto difficile per chi si muove sulla A26, anche perché sono confermate le chiusure notturne per lavori.
Dalle 22 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 giugno sarà chiuso il tratto in entrambe le direzioni, verso Genova e Alessandria/Gravellona Toce, tra Masone e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona. Nella stessa notte verrà chiusa anche l’area di servizio “Turchino Est”.

Dalle 2 alle 6 di sabato 13 giugno sarà chiuso il tratto verso Genova tra Masone e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona per consentire il transito di trasporti eccezionali.
Dalla mezzanotte alle 4 di domenica 14 giugno, invece, per lo stesso motivo sarà chiuso il tratto verso Alessandria/Gravellona Toce, tra l’allacciamento con la A10 Genova-Savona e Masone.

Foto by: GenovaQuotidiana

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Bonus badante e baby sitter

Bonus badante e baby sitter, in arrivo 7 milioni di euro

Via libera della Regione Liguria allo stanziamento di 7 milioni di euro per il 2024 …

LiguriaDay